Prefazione
Formatore di benessere
Lifestyle Personal Trainer
Programma
Questionario
Il Life Coach
Lettera aperta
Offerte
Foto benessere estetico
Interviste

 
Programma

PROGRAMMA

Innanzitutto, il medico nutrizionista e genetista mio partner, in base alle vostre condizioni di salute, alle vostre esigenze e ai vostri obiettivi, vi metterà a disposizione il programma alimentare e di integrazione supplementare, scritto su un diario e le schede di allenamento. E’ consigliabile che questo programma abbia la durata di un anno, ma può riguardare anche un periodo più breve. In ogni caso, ogni due mesi valuteremo i relativi progressi. Io, Angela, vi seguirò facendo svolgere nella pratica il programma completo impostato e personalizzato per voi. Ciò che propongo è un percorso benessere per migliorare la vostra piena forma psicofisica.

Sarò il vostro motivatore, la persona che vi aiuta a superare le vostre difficoltà e a rafforzare il rapporto con il vostro corpo e la vostra mente. Il lavoro nella spa (palestra) e il programma tecnico sono entrambi eseguiti in mia presenza.

Se collaboreremo con rispetto e disciplina, si realizzerà quello che io chiamo “scambio di energia positiva”, voi riuscirete a raggiungere una condizione di benessere, ma anch’io, tramite voi, raggiungerò la mia realizzazione di lavoro.

Infine, vorrei parlarti del gusto del cibo, uno dei più grandi piaceri della vita, per tutti e anche per me. Quando avrete raggiunto un discreto risultato con il vostro corpo, potrete mantenere la linea anche lasciandovi andare, qualche volta, al piacere di gustare un buon cibo. Tutto dipenderà dalla vostra forza di volontà. Il programma che svolgiamo insieme prevede che, una volta alla settimana, potete mangiare tutto ciò che desiderate, limitatamente a un solo pasto, pranzo o cena. Sarà fondamentale farlo una volta alla settimana e spiego perché: se durante la settimana riuscirete a seguire la vostra dieta corretta facendo solo un pasto a piacimento, il vostro organismo non assimilerà il cibo pesante e grasso. Vedrete, non sarà difficile e quando raggiungerete la corporatura ideale, potrete mangiare con piacere tutto ciò che desiderate anche due volte a settimana, anziché una sola.

Grazie per l'attenzione.